Cerca

Il bollettino medico

Il comunicato della Juventus: "Ecco come sta Pogba"

La nota del club sulle condizioni del francese dopo gli accertamenti al J Medical di questa mattina

Il comunicato della Juventus: "Ecco come sta Pogba"

Paul Pogba in azione contro la Cremonese

A lanciare l'allarme era stato Massimiliano Allegri al termine della partita giocata e vinta al Castellani di Empoli: "Pogba uscito con il medico? Non sappiamo nulla, ha sentito una fitta dietro. Vediamo domani o dopodomani dagli esiti degli esami". Ebbene, questa mattina, lunedì 4 settembre, il francese si è sottoposto agli accertamenti del caso.

Ecco il comunicato divulgato dalla società bianconera.

"Paul Pogba e Federico Gatti - si legge nella nota stampa - sono stati sottoposti nella giornata di oggi ad esami strumentali presso il J|Medical in seguito agli infortuni riportati ieri durante la gara con l’Empoli.

Gli accertamenti diagnostici di Paul Pogba hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un lieve sovraccarico a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra, mentre Federico Gatti ha riportato una distorsione della caviglia sinistra.

I due calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica".

L'ex United se la cava solo con un affaticamento muscolare: sospiro di sollievo dunque in casa Juventus. Anche se le condizioni e il recupero del centrocampista francese verranno monitorate e valutate giorno dopo giorno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.