Cerca

TORO DOMINANTE A SALERNO

Vittoria per 0-3, Buongiorno: "Io All'Atalanta? Alla fine ha vinto il cuore"

E Juric sprona ancora Radonjic: "Può fare ancora meglio, non è sempre sul pezzo"

Alessandro Buongiorno

Il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, ha segnato a Salerno

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha tanti motivi per sorridere dopo la netta vittoria di Salerno per 0-3: «E’ la terza gara su quattro che non subiamo gol, siamo stati molto cinici e abbiamo reso semplice una partita difficile - l’analisi dell’allenatore - e adesso dobbiamo continuare così, cercando di fare sempre meglio». Radonjic sta sbocciando: «Può fare ancora meglio, ha margini di crescita enormi - dice Juric sul suo attaccante - ed è bravo, anche se non è sempre sul pezzo. Come lavorare con lui? E’ difficile da spiegare...(ride, ndr)».

L’altro marcatore, Alessandro Buongiorno, è tornato sulla sua scelta dell’estate: «Ho pensato tanto, poi ha vinto il cuore - racconta sul “no” all’Atalanta - e adesso sono contento: vogliamo arrivare in alto». Negli ultimi giorni è stato in dubbio per qualche acciacco: "Ci tengo a ringraziare lo staff medico - spiega il difensore cresciuto nel vivaio granata - perché ho avuto problemini negli ultimi giorni, non sapevo se sarei riuscito a giocare. Ma loro si mettono completamente a nostra disposizione, sono contento che lavorino così".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.