Cerca

PIANETA JUVE

Allegri "re" dell'ippica, studia l'undici anti-Atalanta...E si rivede pure Pogba

Aspettando la sfida di Bergamo, uno dei cavalli del tecnico vince alle Capannelle

Allegri "re" dell'ippica, studia l'undici anti-Atalanta...E si rivede pure Pogba

Massimiliano Allegri ( @juventusfc Twitter)

«Tu te ne intendi di ippica?», diceva qualche tempo fa in conferenza stampa Massimiliano Allegri, rivolto ai giornalisti presenti, riferendosi alla sua seconda passione dopo il calcio. Venerdì 29 settembre, in particolar modo il tecnico bianconero ha gioito per il successo di un suo cavallo. Dopo aver battuto il Lecce con la sua Juventus martedì scorso, e aver raggiunto la terza posizione in classifica dietro Milan e Inter, ieri uno dei suoi cavalli, Lyricus, ha trionfato all’Ippodromo Capannelle nel Premio Fastigio di galoppo. Guidato magistralmente al successo da Dario Di Tocco, rigorosamente in giubba amaranto, il 4 anni pupillo del tecnico bianconero, acquistato in Francia, ha trionfato su La Cortigiana al secondo posto, Godsave al terzo e Altalene al quarto. Il montepremi della prova era di 13.200 euro, non certo una cifra da calcio di Serie A, ma Allegri, che con il suo Lyricus in passato ha ottenuto vittorie anche all’estero (in Francia), sarà felice lo stesso.


Dalle Capannelle alla Continassa: continua la preparazione in casa Juventus in vista della sfida di domenica a Bergamo (fischio di inizio ore 18) contro l’Atalanta: Massimiliano Allegri è pronto a schierare dall’inizio Kostic in fascia e Vlahovic in attacco. Il serbo agirà al fianco di Federico Chiesa per provare a sbancare il Gewiss Stadium e battere la a domincilio l’undici di Gasperini.

Paul Pogba si allena tra le mura di casa insieme alla moglie Zulay Pogba

Venerdì 29 settembre, intanto, Paul Pogba è riapparso sui social network. Non sul proprio profilo, ma su quello della moglie, l’influencer Zulay Pogba: una storia sul profilo Instagram ritrae l’ex Manchester United che, fermo per il sospetto caso di doping, si allena nella palestra di casa insieme alla consorte. Il francese continua a vivere con il fiato sospeso in attesa del prossimo 5 ottobre, giorno in cui ci sarà il verdetto definitivo sulla vicenda della sua positività: per giovedì prossimo, infatti, sono state fissate le controanalisi, che daranno le risposte sul futuro del francese, risultato positivo al testosterone, al controllo effettuato il 30 agosto, giorno di Udinese-Juventus, partita nella quale peraltro il francese era rimasto in panchina per tutto l’arco dei novanta minuti. Pogba è stato sospeso dal tribunale nazionale antidoping in via cautelare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.