Cerca

Evento al pala alpitour

La Juventus e gli Agnelli, 100 anni di storia: ecco chi ci sarà alla festa del 10 ottobre

La musica di Gabry Ponte e poi le giocate di Del Piero, Platini e Zidane per una notte da sogno

La Juventus e gli Agnelli, 100 anni di storia: ecco chi ci sarà alla festa del 10 ottobre

Il 12 novembre toccherà ai campioni del tennis, della racchetta: i migliori otto al mondo del ranking Atp si sfideranno al Pala Alpitour per il titolo di Maestro dei Maestri per le Nitto Atp Finals. Il prossimo 10 ottobre, intanto, sempre nel palazzetto costruito a ridosso dell’ex stadio Olimpico ora “Grande Torino”, scenderanno in campo tre grandi campioni che hanno fatto la storia del club bianconero e del calcio mondiale per una serata unica, indimenticabile, dal sapor di leggenda. Hanno già dato la loro conferma, infatti, per una grande partita di calcio a sette, molti grandi campioni della storia della Vecchia Signora, come Alessandro Del Piero, Zinedine Zidane e Michel Platini. E ancora Antonio Conte, Mandzukic, Davids, Pirlo, Marchisio, Ferrara e tanti altri. Un evento, quello che andrà in scena il prossimo 10 ottobre, che fa il paio con quello andato in scena in estate con il test amichevole all’Allianz Stadium tra Team Black e Team White, a porte aperte, gratuitamente, per festeggiare i 100 anni di storia tra gli Agnelli e la Juventus.

Dopo la parte sportiva, ci sarà una parte più di spettacolo che vedrà protagonisti i campioni di un tempo. Una serata - fischio di inizio alle 20:30 - in cui valori, emozioni, ricordi, orgoglio e senso di appartenenza verranno trasmessi e condivisi in un evento indimenticabile, il cui file rouge sarà la passione del popolo bianconero. L’evento, organizzato insieme a Live Nation, sarà una notte di festa, che coinvolgerà in prima persona il pubblico presente con numerosi momenti artistici ed emozionali, per culminare in una grande partita di calcio a sette.

Il 10 ottobre non andrà in scena però solo l’orgoglio, la storia e l’emozione, ma sarà protagonista anche la beneficenza. “Together, a Black & White Show”, sarà infatti soprattutto un evento attraverso cui Juventus continuerà la propria collaborazione con Save The Children. “Together, a Black & White Show”, oltre che una grande notte di festa bianconera, di calcio, di senso di appartenenza e di charity, sarà anche una grande serata di musica con in consolle Gabry Ponte, DJ e produttore italiano dei record, Fischio di inizio, dicevamo, ore 20:30. Biglietti in vendita su https://www.ticketmaster.it/.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.