Cerca

WAGS GRANATA

Miss Italia e showgirl: tutte le bellezze granata per il derby

Stramare e Di Benedetto si prendono la scena, ma non ci sono solo loro

Carolina Stramare

Carolina Stramare

Il Toro cala subito gli assi, i granata hanno davvero pezzi da 90 tra le wags che sabato pomeriggio potrebbero anche essere allo Stadium a tifare per i loro fidanzati. Da una parte Carolina Stramare, dall’altra Paola Di Benedetto: sono loro le new entry nel mondo Toro, con l’estate che le ha avvicinate notevolmente al Filadelfia e alla città della Mole. L’ex Miss Italia edizione 2019 ha iniziato a far coppia fissa con Pietro Pellegri, il volto noto dei social e della televisione ha fatto breccia nel cuore di Raoul Bellanova, uno degli ultimi arrivati in granata. Entrambe, dopo essere state sulle tribune dell’Olimpico Grande Torino, ora sono attese su quelle dello Stadium. Bellezze di questo calibro non si vedevano dai tempi di d’oro di Roberto Stellone, quando ancora stava con l’ex Velina Elena Barolo.

Dalle ragazze italiane, i granata possono contare anche su splendide donne straniere. Come la signora di Valentino Lazaro, Kami Osman, che in tantissimi hanno notato somiglianze incredibili con la ben più nota Kim Kardashian. La modella canadese di origini azere è la dolce metà del laterale, pronto a contrastare le folate della Juventus sulla corsia sinistra della difesa di Juric. Sempre dall’estero arriva la fiamma di Nemanja Radonjic: Isidora Kadijevic è un volto noto sui social, la classica bellezza balcanica che è stata avvistata sotto la Mole a trovare il “folletto” serbo. Chi, invece, è proprio acqua e sapone è Margherita Ceruzzi, che da mesi viaggia insieme ad Alessandro Buongiorno. La torinese ha accompagnato capitan futuro anche in America, quando quest’estate c’è stata una cena con il presidente Urbano Cairo. E Margherita, con il suo splendido sorriso, ha conquistato anche il patron, il quale si è complimentato con la bella torinese sui social.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.