Cerca

mondo juventus

Shock dall'Arabia: "Del Piero alla corte di Cristiano Ronaldo"

Offerta per Pinturicchio come direttore sportivo dell'Al Nassr. Intanto alla Continassa ansia per Chiesa

Shock dall'Arabia: "Del Piero alla corte di Cristiano Ronaldo"

Alessandro Del Piero insieme al figlio Tobias durante la partita di campionato tra Juventus ed Hellas Verona

Aspettando Paul Pogba - il cui esito delle controanalisi arriverà nella giornata di venerdì 6 ottobre - il mondo bianconero si interroga sul futuro di Alessandro Del Piero, tra i protagonisti annunciati della festa al Pala Alpitour del prossimo 10 ottobre con Zidane, Platini e tanti altri. Secondo quanto raccolto dai media sauditi, infatti, l’ex numero dieci e bandiera della Vecchia Signora potrebbe presto diventare dirigente dell’Al Nassr, il club di Cristiano Ronaldo, Sadio Mané e Marcelo Brozovic tra gli altri. Secondo quanto sostenuto dai quotidiani dell’Arabia Saudita, non si tratterebbe di una semplice suggestione, bensì di una trattativa già arrivate alle sue battute finali. L’ex capitano - ospite in questi giorni a Dubai - andrebbe in Arabia Saudita per ricoprire il ruolo di direttore sportivo del club.



In attesa di saperne di più, giovedì pomeriggio di ansia e preoccupazione in casa Juventus per le condizioni fisiche di Chiesa: l’ex Fiorentina non ha preso parte alla seduta di ieri per sottoporsi a esami strumentali alla coscia sinistra che hanno però dato esito negativo. Chiesa sarà dunque regolarmente in campo venerdì 6 ottobre per la seduta di rifinitura anche se il suo utilizzo domani nel derby resta in dubbio. Chi invece non ci sarà quasi sicuramente, è Dusan Vlahovic, ancora alle prese con il mal di schiena. Giovedì 5 ottobre, ancora una volta, l’attaccante serbo ha lavorato a parte.
Chi non ci sarà con certezza, invece, è l’arbitro Rapuano. Alle prese con un infortunio, infatti, il fischietto designato per la stracittadina verrà sostituito da Davide Massa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.