Cerca

Derby della mole

Pagelle Juve: Milik entra e apre gli spazi, Rabiot in fase calante

Bremer annulla Zapata, finalmente si rivede Kostic

Pagelle Juve: Milik entra e apre gli spazi, Rabiot in fase calante

Ancora un gol per Milik, il secondo stagionale

LE PAGELLE DELLA JUVE

Szczesny 6 sta letteralmente a guardare, mai impegnato dall’attacco granata. I calciatori di Juric si vedono per la prima volta dalle sue parti attorno all’ora di gioco. Spettatore non pagante. Solo un piccolo brivido nel finale di partita.
Gatti 7 si prende la rivincita verso una società che non ha creduto in lui quando era ragazzo e soprattutto si prende la rivincita dopo il clamoroso autogol messo a segno contro il Sassuolo. Aveva già segnato in Europa. Ora ha trovato la sua prima rete in campionato, proprio contro il “suo” Toro.
Bremer 6,5 non molla Zapata neanche per un secondo. Il brasiliano è uno degli ex della partita. Non sente l’emozione, fa a sportellate per tutti i novanta minuti.
Danilo 6,5 duella con Demba Seck, che non la prende mai. Dominante su ogni pallone, il brasiliano è un vero e proprio leader in campo.
Weah 6,5 una delle migliori partite da quando è sbarcato in Italia. Sempre propositivo, ogni tanto tenta lo strappo.
McKennie 6 il folletto Made in Usa prova a infilarsi tra le maglie granata, con poco successo.
Locatelli 7 uomo ovunque, è lui il vero leader della metà campo bianconera. Quando si sente soffocato dai centrocampisti del Toro, indietreggia all’altezza della difesa e da lì fa ripartire l’azione.
Rabiot 5,5 in fase di stanca, il francese sembra involuto rispetto allo scorso anno. Vive un periodo di cattiva forma.
Kostic 6 dopo 21 giornate si rivede il serbo, con un assist decisivo (75’ Cambiaso s.v.).
Miretti 6 Allegri gli dà un compito preciso e lui lo esegue senza sbavature (46’ Milik 7: entra e cambia la partita, segnando la sua seconda rete stagionale)
Kean 7 quando vede granata si esalta. Fa reparto da solo. Ci prova in tutti i modi. Gli manca solo il gol (85’ Yildiz sv: festeggia la prima convocazione con la Turchia).
Allegri 6,5 la sua Juve tira fuori il carattere, quello che serve per vincere un derby.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.