Cerca

TENNIS

Nitto Atp Finals, Tsitsipas chiede scusa in conferenza stampa ma i tifosi non ci stanno!

Lo sfogo via social: "Duecento euro per un abbandono dopo tre game?". Fischi per il greco al Pala Alpitour

Nitto Atp Finals, Tsitsipas chiede scusa in conferenza stampa ma i tifosi non ci stanno!

Il greco Tsitsipas ha spiegato dopo la partita i motivi del ritiro

L'abbandono dopo diciassette minuti di Stefano Tsitsipas non è piaciuto ai tifosi presenti sugli spalti del Pala Alpitour. Qualcuno ha anche fischiato, mentre altri hanno dato la parola ai social per sfogarsi: "Duecento euro per un abbandono dopo soli tre giochi?", scrive un tifoso presente sugli spalti inquadrando il campo delle Nitto Atp Finals. A un'ora e mezza della partita sono arrivate le parole dell'Apollo greco adorato dalle donne e delle ragazzine: "Prima di tutto - ha detto Tsitsipas in conferenza stampa - chiedo scusa a tutti i fan e al pubblico che sono venuti a sostenermi oggi e a vedere la partita. Sono davvero abbattuto di non essere riuscito a finire la partita. È un peccato anche non dare quel posto a qualcun altro per almeno tentare qualcosa".

"I miei medici - ha continuato - e le numerose visite degli ultimi giorni mi hanno dato il via libera per giocare, mi hanno dato il via libera per provarci, quindi...". "Purtroppo - ha spiegato -, mi sentivo terribilmente in campo. Ho fatto tutto il possibile, nel modo migliore per essere pronto e in forma per questa partita, ma non è andata bene per me. Odio ritirarmi dai match. Non sono il tipo di persona che ama lasciare a metà la partita. Mi fa male non poter finire questo torneo, quello per il quale mi sono preparato così a lungo, assicurandomi di essere completamente in forma per mostrare al meglio le mie capacità come giocatore".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.