Cerca

L'ANNUNCIO UFFICIALE

Bremer ha firmato: ecco quanto durerà il suo matrimonio con la Juve

Il difensore ha prolungato il suo contratto con il club bianconero

Il difensore della Juventus, Gleison Bremer

Il difensore della Juventus, Gleison Bremer

Le trattative erano sulla buona strada già da diverse settimane, di fatto si aspettava soltanto la fumata bianca. E così è stato, con la Juventus che ha annunciato il rinnovo di contratto di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano ha messo nero su bianco l'accordo per il nuovo legame con il club, che avrà come nuova scadenza giugno 2028. Il centrale era stato prelevato nell'estate del 2022 dal Torino e adesso proseguirà la sua avventura dall'altra sponda del Po.

"È diventato un pilastro, costantemente tra i migliori in campo e una certezza assoluta, guadagnandosi l’affetto dei tifosi e la fiducia di tutti. La firma sul futuro in bianconero è la continuità di quella promessa fatta all’arrivo in quel giorno d’estate" scrive la Juve nella nota ufficiale per annunciare il nuovo matrimonio con il classe 1997.

Nel giro di pochissimo, Bremer si è preso la Juve e sta continuando nella sua crescita esponenziale. Prelevato per circa 50 milioni di euro dal club di Urbano Cairo, il brasiliano ha ulteriormente aumentato il proprio valore, con il rinnovo di contratto che rafforza ancora la posizione della società. Nel giro di un anno e mezzo, l'ex granata ha già collezionato 60 gettoni con sei gol all'attivo: quest'anno non ha saltato nemmeno una gara ed è sempre partito da titolare, mentre nella scorsa stagione si fermò a 43 presenze su 56 sfide totali della Juve tra campionato, coppa Italia, Champions League ed Europa League. Numeri che confermano come Bremer sia ormai un pilastro assoluto dei bianconeri di Massimiliano Allegri.  

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.