Cerca

AUSTRALIAN OPEN

Continua la marcia trionfale di Sinner. Ora, i quarti di finale

Con la sconfitta del temibile avverrsario russo Karan Khachanov, l'italiano vola verso le finali

Continua la marcia trionfale di Sinner. Ora, i quarti di finale

Jannik Sinner

La marcia di Jannik Sinner agli Australian Open continua senza conoscere battute d'arresto. La prima prova stagionale del Grande Slam vede ancora protagonista il tennista azzurro, attualmente numero quattro al mondo che ha raggiunto i quarti di finale sconfiggendo il temibile avverrsario russo Karan Khachanov, numero quindici nel "ranking" delle Atp, con un netto 6-4, 7-5, 6-3.

Il prossimo ostacolo di Sinner sarà il vincitore del match tra il russo Andrey Rublev, quinto al mondo e l'australiano Alex De Minaur, numero dieci. Riguardo a questa sfida imminente, Sinner ha dichiarato: "Non vedo l'ora di giocare, sarà complicato: la affronterò con il sorriso". Il tennista ha poi espresso apprezzamento per l'avversario appena sconfitto, Khachanov, definendolo un giocatore "tosto, sia mentalmente che fisicamente" non senza evidenziare le difficoltà della partita che lo ha costretto a mettere su "una faccia da poker" ad ogni punto perso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.