l'editoriale
Cerca
Parola di Ex
24 Marzo 2024 - 13:30
Giancarlo Camolese, storico nome del calcio granata, in una recente intervista rilasciata in esclusiva a Toro.it, ha aperto una finestra sulla situazione del Toro e del suo allenatore Ivan Juric. "Non credo che sia finito il suo ciclo," ha affermato Camolese, "se lui decide che non ci sono più i presupposti per continuare, allora è finito."
Camolese ha sottolineato come Juric abbia costruito un qualcosa con la squadra e come questa dimostri di essere totalmente dalla sua parte. "Tutti sanno quello che devono fare e lo fanno bene, quindi il gruppo è in sintonia con l'allenatore," ha dichiarato, enfatizzando la coesione del gruppo. Ma ha anche accennato ad un possibile punto di rottura: "Il problema è se lui chiede delle cose, che la società non è in grado di garantirgli."
Parlando di singoli giocatori, Camolese ha espresso speranze e dubbi sul futuro di Buongiorno nel Toro. "Mi auguro che resti, ma il calcio adesso è fatto così: i giocatori fanno le loro valutazioni, ci sono squadre molto attraenti, non solo in Italia ma soprattutto all'estero." Tuttavia, ha sottolineato come Buongiorno si senta sempre legato al Toro, paragonandolo al tennista italiano Jannik Sinner per il suo carattere giusto e a posto.
Camolese ha elogiato l'intero gruppo per il lavoro svolto, citando in particolare Ricci e Gineitis. "Tutti hanno fatto bene la loro parte," ha affermato, "sono tutti valorizzati: c'è da continuare".
Tra i commenti dei tifosi riportati dal sito, emerge l'amore incondizionato per il Toro e il desiderio che Juric resti a guidare la squadra per un altro anno, nonostante le difficoltà e le sconfitte.
In attesa del prossimo match, la domanda che si pone è: chi sarà il migliore in campo contro l'Udinese? Per scoprirlo, non resta che attendere e continuare a tifare per il Toro, con la passione e l'amore che solo i veri granata possono dimostrare.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..