Cerca

CHE COLPO PER LA JUVE

Da CR7 ad AL7: nelle Women arriva Alisha Lehmann. Le foto delle visite mediche

La bella calciatrice svizzera sbarca sotto la Mole. Su Instagram ha oltre 16 milioni di seguaci

Alisha Lehmann è sbarcata a Torino

Alisha Lehmann è sbarcata a Torino

Ingaggio di coppia. E' stata avvistata a Torino la svizzera Alisha Lehmann, per le visite di rito al J Medical prima della firma del contratto che la legherà alla Juventus Women, e ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi. La scorsa settimana a fare da apripista era stato il brasiliano Douglas Luiz, che è anche il fidanzato dell’elvetica ed è stato il primo ad accasarsi in bianconero. Entrambi erano giocatori dell’Aston Villa, in Inghilterra, e hanno scelto di trasferirsi sotto la Mole.

La 25enne Lehmann è considerata la Cristiano Ronaldo del calcio femminile. Non per niente s’ispira e CR7 ed esulta come lui. È accostabile al portoghese anche in termini di popolarità, essendo un’autentica icona sui social. Vanta quasi 30 milioni di follower fra Instagram (16,6) e TikTok (10,9). Nel 2023 su Instagram nel suo Paese ha superato nientemeno che Roger Federer. Alisha, che ha scelto la maglia numero 7 e diventerà, dunque, AL7, oltreché una calciatrice, è una influencer con contratti molto remunerativi con sponsor come Adidas, Ea Sport, Bootbag e Prime.

Venendo al campo la campionessa rossocrociata ha avuto la passione per il pallone fin da bambina. Ha iniziato nel Konolfingen e poi è passata allo Young Boys e da lì Oltremanica, dove con il West Ham ha militato in FA Women’s Super League, il massimo campionato. Dopo il prestito all’Everton si è spostata all’Aston Villa, dov’è rimasta per tre stagioni come attaccante esterno. In carriera ha segnato 74 reti in 214 partite. Dal 2017 fa parte della Nazionale, nella quale ha collezionato 53 gare, con 9 gol all’attivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.