Cerca

PIANETA bianconero

Juve, è il giorno di Thuram jr. Prima "battibecca" col fratello interista sui social, poi le prime parole in bianconero: "Ecco cosa mi ha detto mio papà Lilian..."

I bianconeri hanno ufficializzato l'ingaggio dell'ormai ex centrocampista del Nizza. Ha firmato un contratto fino al 2029

Juve, è il giorno di Thuram jr. Prima "battibecca" col fratello interista sui social, poi le prime parole in bianconero: "Ecco cosa mi ha detto mio papà Lilian..."

Thuram jr. accolto dai tifosi bianconeri

Il personalissimo derby d’Italia della famiglia Thuram è già cominciato sui social network: al momento dell’annuncio ufficiale dell’approdo di Khephrem alla Juventus si è scatenata tutta l’ironia del fratello Marcus, da 12 mesi in nerazzurro: «Thuram kr. - ha scritto riferendosi al fratello - figlio unico», corredato da alcune “faccine” sorridenti, a mo’ di sfottò. Tornando all’operazione messa a segno dai bianconeri, è arrivato dunque il terzo acquisto della sessione estiva della Juventus dopo Di Gregorio e Douglas Luiz. «È ufficiale il passaggio a titolo definitivo alla Juventus di Khéphren Thuram proveniente dall'Ogc Nice - si legge in una nota divulgata dal club di via Druento -: il centrocampista classe 2001 ha firmato un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2029» fa sapere il club in una nota ufficiale. Thuram, figlio d'arte dell'ex difensore Lilian e fratello dell'attaccante dell'Inter Marcus, è stato prelevato dal club francese del Nizza «a fronte di un corrispettivo di 20 milioni di euro, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori pari a 0,6 milioni di euro». «È stata una giornata molto bella - ha detto Thuram Jr. al canale Youtube bianconero -, essere qui è una cosa che sognavo fin da piccolo. È un’emozione grande, è molto bello. Mi ricordo quando mio padre giocava qui, al Delle Alpi. Mi ricordo Ibrahimovic, era il miglior giocatore del mondo quando ero piccolo. Io e mio fratello vivevamo qui». «Papà Lilian - ha aggiunto - Mi ha detto che è un grande club, il più grande d’Italia e per lui il più grande del mondo. Mi ha detto che quando giochi qui lo fai per vincere, sempre».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.