Cerca

Calcio Dilettanti

Chisola domina ma perde, ecco le parole del tecnico Ascoli

Domenica nera per le torinesi: cadono anche (clamorosamente) Borgaro e Chieri

Chisola domina ma perde, ecco le parole del tecnico Ascoli

Fine settimana decisamente tremendo per le nostre torinesi Chisola, Chieri e Borgaro, uscite tutte e tre sconfitte. Partiamo dal Chisola che da ieri ha inaugurato ufficialmente la sua crisi: Conrotto e compagni infatti hanno perso in casa del Derthona 2-1 (a segno De Riggi) subendo così la seconda sconfitta di fila.

A non accettare la disfatta è il tecnico Nicola Ascoli, incredulo per aver perso una gara dominata dal primo all’ultimo minuto: “Non esiste risultato più bugiardo. Persino il pareggio sarebbe stato stretto, chi ha visto la partita sa bene che meritava di vincere il Chisola, abbiamo creato davvero tante occasioni, cosa posso dire, un plauso al Derthona che ha difeso in maniera perfetta capitalizzando al meglio. Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi, hanno disputato una grande partita, come contro la Lavagnese usciamo sconfitti dopo aver dominato, dispiace tanto, ma non ci dobbiamo buttare giù”.

Ascoli poi ci tiene a spazzare via sia la parola crisi che presunzione da parte di qualcuno: “Non sono assolutamente preoccupato. Piuttosto dispiaciuto perché non so davvero con chi prendermela, un conto è giocare male, ma qui la squadra ha disputato due ottime gare eppure non abbiamo raccolto neanche un punto. La classifica certamente non è bella, siamo indietro sulla nostra tabella di marcia e sicuramente c’è un po’ di appagamento, ma conosco i miei ragazzi e sono sicuro che ne usciremo più forti”.

Rocambolesco 3-0 subito dal Borgaro contro l’Albenga, mentre il Chieri si arrende al Vado, vittorioso per 2-0. Amareggiato l’allenatore azzurro Marco Molluso: “Non mi piace recriminare però il primo gol è viziato da un netto fuorigioco, il rosso di Silvestri poi ci ha tagliato le gambe. Il Chieri ha spaventato il Vado, abbiamo avuto le nostre occasioni, peccato averle sciupate”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.