Cerca

CALCIO - SERIE D

Il Borgaro vince e vola, ancora ko Chieri e Chisola

La protesta del tecnico Molluso: "Anche questa volta abbiamo perso per una svista arbitrale"

Il Borgaro vince e vola, ancora ko Chieri e Chisola

Borgaro (nella foto d'archivio) continuano a vincere e a volare

Applausi a scena aperta per il Borgaro. I gialloblù infatti continuano a stupire: mercoledì 2 ottobre è arrivata una strepitosa quanto inaspettata vittoria per 3-2 contro l’Imperia che ha visto andare a segno Moussaif, Soplantai e Brunod. Una vittoria che porta il Borgaro addirittura al nono posto per la gioia del ds Nunzio Lazzaro: «Vittoria fondamentale. È bello aver battuto una squadra molto più forte di noi come l’Imperia, composta da giocatori che fino a qualche stagione fa militavano in C. Sono tre punti davvero pesanti che conteranno tanto da qui alla fine, il fatto poi di essere davanti ad alcune corazzate ci inorgoglisce, un plauso a questi ragazzi che sono partiti davvero forte».

CHIERI FINISCE ANCORA KO, BATTUTO ANCHE IL CHISOLA
Con il medesimo punteggio invece il Chieri è uscito sconfitto dalla tana della Lavagnese. Marcatori di giornata Marcucci e Jebbar senza dimenticare la straordinaria partita di Faccioli bravo a parare addirittura due rigori. Tutto ciò però non basta agli azzurri alla terza sconfitta di fila per la disperazione del tecnico Marco Molluso, deluso: «Anche questa volta abbiamo perso per una svista arbitrale. Può capitare, ma il rammarico è che torniamo nuovamente a casa con zero punti. Al di là del gol preso in fuorigioco ho capito finalmente chi è da Chieri, queste sei partite mi hanno aperto gli occhi, ci sono degli atteggiamenti in campo che non mi piacciono, ci sta perdere a Lavagna, ma troppe disattenzioni stanno pesando e queste non va bene. Ripeto, c’è tanto rammarico, ma ora recuperiamo le forze e ripartiamo». Disfatta ancor più clamorosa invece per il Chisola travolto dalla Noveromentin 3-0 con tanto di campanello d’allarme per Conrotto e compagni, sempre più lontani parenti di quegli eroi ammirati l’anno scorso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.