Cerca

TENNIS IN CARROZZINA

CUS Torino da record: Luca Paiardi, Antonio Cippo e Roberto Toso al Master del circuito nazionale Lab 3.11

Da venerdì a domenica i tre atleti saranno in campo al TC Albinea

Record CUS Torino, Luca Paiardi,  Antonio Cippo e Roberto Toso al Master del circuito nazionale Lab 3.11

La squadra cussina in campo da sinistra Antonio Cippo, Luca Paiardi, il tecnico Andrea Saggion, Roberto Toso e Pasquale Greco

La sezione tennis del CUS Torino è in continua crescita e l’ultimo traguardo raggiunto di rilievo è stato merito degli atleti in carrozzina. Nel circuito nazionale Lab 3.11 Luca Paiardi, Antonio Cippo e Roberto Toso si sono, infatti, qualificati al Master finale che andrà in scena da venerdì a domenica sui campi del TC Albinea. Si tratta di un vero e proprio record, perché da quando la FITP ha istituito il circuito mai nessuna società era riuscita a piazzare tre suoi rappresentanti fra gli otto partecipanti alla gara conclusiva. Si tratta di un premio al proficuo lavoro che viene portato avanti nell’impianto di corso Sicilia 50, sotto la guida del maestro nazionale Andrea Saggion.

«Festeggiamo un risultato di grande prestigio - afferma il tecnico - che ripaga del tanto impegno profuso in campo dai ragazzi, che sono un gruppo coeso, come ha dimostrato anche il secondo posto centrato quest’anno agli Assoluti a squadre, senza dimenticare il tricolore ottenuto nella stessa manifestazione nel 2022. Al Master di Albinea Luca Paiardi difenderà il titolo conquistato lo scorso anno. «Sarà una motivazione in più per far bene - spiega Saggion - e per confermare il suo attuale primo posto nella “Race”. La nostra attività, dunque, prosegue e le soddisfazioni rappresentano un ulteriore stimolo a fare sempre meglio. Fondamentale in questo senso è l’appoggio incondizionato del CUS Torino e del presidente Riccardo D’Elicio».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.