Cerca

CALCIO - DILETTANTI

Serie D, ecco come è andato a finire il derby tra Chisola e Borgaro...Chieri buon punto con una big...

Chisola in ascesa, Borgaro in crisi: la domenica di Serie D si tinge di emozioni

Kamal Rizq trascina il Chisola

Kamal Rizq trascina il Chisola

Altra domenica da sogno per il Chisola. I biancoblu infatti hanno travolto per 3-0 il Borgaro tornando così prepotentemente nei quartieri alti. Protagonisti indiscussi Rizq e Deriggi, bravi a chiudere la pratica dopo la prima mezz’ora, mentre a mettere la parola fine ci ha pensato Viano a dieci minuti dal termine. Questa volta non rilascia alcuna dichiarazione il tecnico Nicola Ascoli e così a parlare sono le statistiche: quarto posto e trenta punti in classifica per Conrotto e compagni, solo tre in meno rispetto alla passata stagione quando la lotta era serrata con una sola squadra, ovvero l’Alcione Milano poi vincitore del campionato. Quest’anno invece sono ben tre le compagini davanti ai vinovesi con un ritardo di nove punti dalla vetta occupata sempre dal sorprendente Bra.

Profondo rosso invece per lo spaesato Borgaro al quarto stop consecutivo con il gol che manca addirittura dallo scorso 10 novembre (1-1 con il Derthona) ed una classifica che ad oggi lo condannerebbe al ritorno in Eccellenza complice il diciannovesimo posto.

Timido risveglio invece da parte dell’ultima della classe Chieri artefice di un prezioso quanto inaspettato 0-0 ottenuto contro la Sanremese che non muove di molto la classifica, ma quanto meno infonde coraggio nell’ambiente. Soddisfatto l’allenatore chierese Marco Molluso: "Alla vigilia avrei firmato per un pareggio. Siamo contenti perché abbiamo disputato una grande partita, siamo stati sicuramente più pimpanti di loro, è mancato solo il gol. Non sono di certo queste le partite da vincere, ma è un pareggio che ci teniamo stretti".

`

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.