Cerca

il premio

Golden Boy 2024: Yildiz "ruba" la scena a Lamine Yamal, ecco il motivo

Il talento turco bianconero riceve il premio al Mauto e avvisa i compagni: "Dobbiamo rimanere concentrati"

Golden Boy 2024: Yildiz "ruba" la scena a Lamine Yamal, ecco il motivo

Kenan Yildiz al Mauto

Per una sera, le automobili del Mauto hanno lasciato il posto al pallone e al Golden Boy, il premio dedicato ai talenti del futuro del calcio. A trionfare è stato Lamine Yamal, il grande assente sotto la Mole a causa di un infortunio che lo terrà lontano dai campi per circa un mese. Così si è preso la scena Kenan Yildiz, il gioiellino della Juventus che ha vinto il premio legato ai voti del web. «È molto bello, questo premio mi insegna che, se lavoro bene, posso dare la versione migliore di me stesso» le dichiarazioni.

E sul momento dei bianconeri: «Dobbiamo rimanere sempre concentrati, ma il calcio è così: ci sono dei momenti, noi dobbiamo lavorare per essere sempre al meglio» il messaggio di Yildiz al gruppo di Thiago Motta. I complimenti al classe 2005 sono arrivati anche dallo stesso Yamal: «È un gran giocatore, uno di grande qualità, poi gioca in un grande club come la Juve». Con Jorge Mendes, invece, si è parlato di mercato: «Conceicao è contento in bianconero, ci sono forti possibilità che resti - risponde il noto procuratore - mentre per Antonio Silva (difensore del Benfica, ndr) è ancora presto».

Lamine Yamal collegato da Barcellona 

 



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.