Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Toni Kroos

TEMPO

«Voglio solo prendermi un po’ di tempo per me stesso. Non voglio necessariamente essere visto o citato dai giornali nei prossimi mesi. Adesso voglio solo essere lontano dagli occhi del pubblico»
Dopo aver vinto tutto, Toni Kroos cerca l’oblio

STRADA GIUSTA

«Tre allenatori mi hanno fatto svoltare: Rampanti nella Primavera del Torino che ha sempre creduto in me, anche al primo anno quando ero più piccolo degli altri. Poi Mondonico che mi ha fatto esordire e mi ha voluto all’Atalanta, mi martellava. Infine Cesare Maldini, l’ho avuto 6-7 anni tra Under 21 e Nazionale maggiore. Mi hanno messo tutti sulla strada giusta, l’allenatore è come un secondo padre. Nel settore giovanile non devi vincere, ma ti devono preparare per i campionati veri»
Bobo Vieri non ha dimenticato il suo passato granata

LEALE

«Toto Wolff? Ovviamente c’è un dialogo continuo tra noi. E non mentirò: ci siamo seduti a parlare. Ma questo non è un problema, alla fine mi piace dove sono. Con Mercedes ho avuto conversazioni molto costruttive, tutti sono sempre stati molto onesti e aperti. Ma sono molto leale verso la mia squadra, in Red Bull mi sento a casa. Con Aston Martin invece non abbiamo proprio parlato»
Max Verstapppen, nel giorno dell’addio a Perez, giura fedeltà a Red Bull

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.