l'editoriale
Cerca
PIANETA GRANATA
05 Gennaio 2025 - 20:44
Paolo Vanoli prima della partita contro il Parma allo stadio Olimpico Grande Torino
Il Toro ha fatto la partita ma ancora una volta, da quando è fuori Zapata, ai granata è mancata la zampata vincente sotto porta. "La chiamerei a volte anche un pizzico di qualità - ha sottolineato Paolo Vanoli al termine della partita - Perché quando arrivi lì sotto, come è successo anche a Karamoh nel primo tempo, salti il portiere porta libera... Quel passaggio non lo puoi sbagliare. Secondo me è mancata lucidità in fase realizzativa perché abbiamo avuto tante palle... Adesso dobbiamo continuare a fare queste prestazioni".
"Ci abbiamo provato fino all'ultimo, come era già successo a Udine - ha continuato l'allenatore granata - Alla fine abbiamo sfiorato il gol anche con il tiro di Linetty, Suzuki in quell'occasione ha fatto una gran parata. Se andiamo a vedere il miglior giocatore da loro è stato il portiere".
"Vogliamo e volevamo uscire tutti da questo periodo, la squadra lo sta dimostrando. Volevamo a tutti costi questi vittoria perché è da tempo che in casa non riusciamo a prenderci i tre punti. Non abbiamo vinto, però, dobbiamo continuare su questa strada. Questa secondo me è la strada giusta".
Sulle condizioni di Samuele Ricci: "Ma speriamo che non sia niente - ha detto Vanoli sull'ex centrocampista dell'Empoli -. Ha detto che ha sentito un piccolo fastidio sul retto, però penso solo sia un affaticamento. Adesso vediamo in queste 48 ore dopo gli esami strumentali cosa succederà. L'ho tolto più per precauzione...".
Infine una battuta sul mercato: "Ma adesso sono concentrato sempre sulla partita successiva - taglia corto Vanoli - anche perché abbiamo un derby. Il club e la società stanno lavorando. Sa che cosa sto cercando quindi... Io devo solo pensare al campo".
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..