Cerca

PIANETA GRANATA

Toro-Vanoli, la tirata d'orecchi a un giocatore dopo la partita. E sulle condizioni di Ricci...

L'allenatore granata sul mercato: "Io devo pensare solo al campo, il club sa cosa mi serve..."

Toro-Vanoli, la tirata d'orecchi a un giocatore dopo la partita. E sulle condizioni di Ricci...

Paolo Vanoli prima della partita contro il Parma allo stadio Olimpico Grande Torino

Il Toro ha fatto la partita ma ancora una volta, da quando è fuori Zapata, ai granata è mancata la zampata vincente sotto porta. "La chiamerei a volte anche un pizzico di qualità - ha sottolineato Paolo Vanoli al termine della partita - Perché quando arrivi lì sotto, come è successo anche a Karamoh nel primo tempo, salti il portiere porta libera... Quel passaggio non lo puoi sbagliare. Secondo me è mancata lucidità in fase realizzativa perché abbiamo avuto tante palle... Adesso dobbiamo continuare a fare queste prestazioni".

"Ci abbiamo provato fino all'ultimo, come era già successo a Udine - ha continuato l'allenatore granata - Alla fine abbiamo sfiorato il gol anche con il tiro di Linetty, Suzuki in quell'occasione ha fatto una gran parata. Se andiamo a vedere il miglior giocatore da loro è stato il portiere".

"Vogliamo e volevamo uscire tutti  da questo periodo, la squadra lo sta dimostrando. Volevamo a tutti costi questi vittoria perché è da tempo che in casa non riusciamo a prenderci i tre punti. Non abbiamo vinto, però, dobbiamo continuare su questa strada. Questa secondo me è la strada giusta".

Sulle condizioni di Samuele Ricci: "Ma speriamo che non sia niente - ha detto Vanoli sull'ex centrocampista dell'Empoli -. Ha detto che ha sentito un piccolo fastidio sul retto, però penso solo sia un affaticamento. Adesso vediamo in queste 48 ore dopo gli esami strumentali cosa succederà. L'ho tolto più per precauzione...".

Infine una battuta sul mercato: "Ma adesso sono concentrato sempre sulla partita successiva - taglia corto Vanoli - anche perché abbiamo un derby. Il club e la società stanno lavorando. Sa che cosa sto cercando quindi... Io devo solo pensare al campo". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.