Cerca

PIANETA bianconero

Danilo, salta tutto: ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore in casa Juve...

Il brasiliano sembrava destinato a passare al Napoli alla corte di Antonio Conte

Juve, Danilo fa il mercato. E Giuntoli prova ad accelerare per il sostituto: ecco come...

Il brasiliano Danilo è destinato a dire addio alla Vecchia Signora (foto LaPresse)

Un tifoso a caccia di autografi lo avvicina fuori dalla Continassa, lui tira giù il finestrino della sua auto e gli dice "Forza Juve". Stiamo parlando dell'ex capitano bianconero, il brasiliano Danilo, rimasto al lavoro al J Center. Escluso ormai dalla lista dei convocati fin dalla vigilia della Supercoppa Italiana, da allora in avanti, l'ex centrale difensivo di Real Madrid e Manchester City ha vissuto da separato in casa. A seguire da vicino l'evoluzione della vicenda Danilo soprattutto il Napoli. Ma nelle ultime ore è arrivata una clamorosa svolta. Il brasiliano, infatti, sembrava essere disposto a sposare il progetto Conte-Napoli e invece... Nei prossimi giorni risolverà il suo contratto con la Vecchia Signora con sei mesi di anticipo rispetto alla scadenza e se ne tornerà in patria, al Flamengo. Una scelta, questa, dettata dal cuore ma soprattutto presa per motivi familiari. 

Intanto, a proposito di difesa, continuano le trattative su più tavoli per Cristiano Giuntoli. Dopo aver setacciato mezza Europa - dall'Olanda alla Spagna -, il dito dell'ex direttore sportivo si è fermato sull'Inghilterra e in particolar modo sulla Premier League. In particolar modo l'uomo mercato della Vecchia Signora guarda con particolare interesse in casa Chelsea e in casa Newcastle, dove sono stati individuati Renato Veiga, portoghese classe 2003 e Lloyd Kelly, difensore inglese, 26 anni.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.