l'editoriale
Cerca
CALCIO - SERIE D
26 Gennaio 2025 - 17:28
Il tecnico del Borgaro Alberto Falco
Fine settimana più che amaro per il Borgaro. Oggi pomeriggio, domenica 26 gennaio, infatti i gialloblù hanno ceduto le armi perdendo in casa per 2-1 contro il Ligorna vanificando così le due ottime vittorie ottenute nei precedenti turni contro Vogherese e Albenga. Illusorio il vantaggio iniziale di Zani a segno dopo appena due minuti perché con più fame ed esperienza il Ligorna è riuscito a riacciuffare il Borgaro ottenendo così tre punti molto pesanti. Silenzio stampa da parte del tecnico Alberto Falco chiamato a vincere già il prossimo mercoledì contro l’Imperia per credere ancora nella salvezza. Chi invece ha tanta voglia di parlare è il collega Marco Molluso alla testa di un Chieri sempre più solitario in ultima posizione. Sabato infatti i collinari sono stati travolti dalla Novaromentin per 6-0 mandando su tutte le furie appunto Molluso: «Non c’è molto da dire purtroppo. Il risultato parla da solo, dopo il primo tempo eravamo sotto 3-0, nella ripresa abbiamo cercato di salvare l’onore. Non ha funzionato nulla, è stata una prestazione indegna e molti giocatori non stanno onorando la maglia, proprio per questo in settimana prenderemo dei provvedimenti. Finché la matematica non ci condanna proveremo a lottare per salvarci».
Di umore decisamente diverso invece l’allenatore del Chisola Nicola Ascoli vittorioso per 2-0 nell’anticipo di sabato contro l’Oltrepovoghera: «Vittoria meritata. Non è stata certo una delle nostre migliori gare, ma abbiamo fatto la partita che dovevamo, i ragazzi sono scesi in campo con cattiveria e tanta fame, volevamo fortemente questi tre punti. Il campo non ha aiutato nessuno delle due squadre, loro hanno provato a metterci in difficoltà come immaginavamo, ma non ci sono riusciti».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..