Cerca

CALCIO - SERIE D

Borgaro ko, rimonta beffa contro il Ligorna

La squadra di mister Falco è stata sconfitta in casa dai liguri 2-1

Borgaro ko, rimonta beffa contro il Ligorna

Il tecnico del Borgaro Alberto Falco

Fine settimana più che amaro per il Borgaro. Oggi pomeriggio, domenica 26 gennaio, infatti i gialloblù hanno ceduto le armi perdendo in casa per 2-1 contro il Ligorna vanificando così le due ottime vittorie ottenute nei precedenti turni contro Vogherese e Albenga. Illusorio il vantaggio iniziale di Zani a segno dopo appena due minuti perché con più fame ed esperienza il Ligorna è riuscito a riacciuffare il Borgaro ottenendo così tre punti molto pesanti. Silenzio stampa da parte del tecnico Alberto Falco chiamato a vincere già il prossimo mercoledì contro l’Imperia per credere ancora nella salvezza. Chi invece ha tanta voglia di parlare è il collega Marco Molluso alla testa di un Chieri sempre più solitario in ultima posizione. Sabato infatti i collinari sono stati travolti dalla Novaromentin per 6-0 mandando su tutte le furie appunto Molluso: «Non c’è molto da dire purtroppo. Il risultato parla da solo, dopo il primo tempo eravamo sotto 3-0, nella ripresa abbiamo cercato di salvare l’onore. Non ha funzionato nulla, è stata una prestazione indegna e molti giocatori non stanno onorando la maglia, proprio per questo in settimana prenderemo dei provvedimenti. Finché la matematica non ci condanna proveremo a lottare per salvarci».

Di umore decisamente diverso invece l’allenatore del Chisola Nicola Ascoli vittorioso per 2-0 nell’anticipo di sabato contro l’Oltrepovoghera: «Vittoria meritata. Non è stata certo una delle nostre migliori gare, ma abbiamo fatto la partita che dovevamo, i ragazzi sono scesi in campo con cattiveria e tanta fame, volevamo fortemente questi tre punti. Il campo non ha aiutato nessuno delle due squadre, loro hanno provato a metterci in difficoltà come immaginavamo, ma non ci sono riusciti».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.