Cerca

CALCIO - SERIE D

La Marca rilancia il Chisola, il Chieri ne becca 6 dal Novaromentin

Vittoria dei vinovesi, tracollo dei collinari. E domenica tocca al Borgaro

Chisola, Pinerolo e Chieri: ecco come è andata la giornata delle torinesi

Tutta la gioia dei ragazzi del Chisola

Bentornati tre punti. Grazie ad un chirurgico 2-0 ottenuto sabato pomeriggio in casa dell’Oltrepovoghera il Chisola è tornato al successo che gli consente di rimanere in orbita playoff, distanti appena un punto. Protagonista di giornata La Marca, artefice quest’ultimo di una strepitosa doppietta che gli permette di andare a quota sette gol in campionato. Come all’andata (4-2 a Vinovo) il Chisola ha disputato un’ottima gara contro un avversario desideroso di vittoria essendo nelle parti basse della classifica, ma la grinta e il bel gioco mostrato da Conrotto e compagni hanno prevalso inesorabilmente.

Giornata decisamente da dimenticare invece per il Chieri travolto dalla Novaromentin per 6-0. Contro i novaresi non c’è mai stata partita e così ecco che per i collinari arriva la terza goleada stagionale dopo quelle patite contro Chisola ed Imperia rispettivamente per 4-1 e 5-0. Nuovamente in silenzio stampa il tecnico Marco Molluso alla testa di una squadra con più di un piede in Eccellenza e che proverà a lottare come può ben consapevole dei propri limiti.

Domenica 26 gennaio, invece, toccherà al Borgaro scendere in campo: alle 14:30 infatti i gialloblù riceveranno al “Righi” il Ligorna forti di ben due vittorie consecutive che ad oggi valgono la zona playout.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.