Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Juan Pablo Montoya

PARTITA

«Leclerc deve essere intelligente. Deve giocare bene questa partita, deve stare al gioco di Lewis e non andare contro di lui»
L’ex campione Juan Pablo Montoya prevede scintille al box

ESCOBAR

«L’arresto? Erano le sei di sera quando mi hanno presentato davanti al giudice istruttore, sono stato interrogato per quattro ore e mi hanno detto che avrei trascorso la notte in cella. Mi hanno presentato come spacciatore di droga, era come avessero arrestato Escobar nonostante il mio coinvolgimento nel caso è solo perché è coinvolto un mio amico. Volevano sapere che rapporto avessi con lui, nessuna domanda sulla droga. La prigione è stata un’esperienza strana che non vorrei ripetere»
Radja Nainggolan parla per la prima volta dell’inchiesta

VAR

«Ho rivisto le immagini, il rigore della Fiorentina non esiste mai. Sette giorni fa il VAR non è intervenuto per noi su un episodio che ci avrebbe permesso probabilmente di vincere la partita, oggi invece lo ha fatto. Capisco Palladino, la palla sull’angolo era uscita ma il VAR non può intervenire in quel caso: anche io ero arrabbiato a Leverkusen per aver subito gol su un corner nato da un loro fuorigioco»
La moviola dà, la moviola prende e a Simone Inzaghi i conti tornano

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.