Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Giacomo Agostini

FAME

«Parliamo di due grandi professionisti. Uno più metodico e inserito nella squadra, l’altro più aggressivo. Saranno gelosi uno dell’altro Marc sicuramente ha più fame di Bagnaia»
Giacomo Agostini giudica così la nuova coppia Ducati

RIFLESSI

«Arrigo Sacchi, ct della Nazionale, credeva tanto in me. Beh, ai tempi era facile. Dopo l’incidente mi chiamava regolarmente per sapere come stessi. Ma obiettivamente, anche se io non me ne rendevo conto, non ero in grado ancora di affrontare quel tipo di partite. Ho picchiato la testa, mi si sono rallentati i riflessi, ho dovuto ricominciare da zero. Ma quando subisci incidenti così, è difficile rendersi conto di quello che ti succede: dimentichi quello che hai visto pochi secondi prima, ma pensi sia normale»
Lentini parla degli alti e bassi della sua carriera

PENSIONE

«Non ho più preso in mano una racchetta da quando mi sono ritirato. È molto importante avere obiettivi nella vita per non annoiarsi. Per me la grande soddisfazione, sopra ogni altra cosa, è quella di poter andare in pensione in pace. Mi piace essere attivo e fare cose, ora è il momento di organizzare il mio prossimo capitolo. Al momento mi sono adattato bene. Gioco un po’ a calcio, ma non ho più preso una racchetta da allora. Per me il successo è cercare di raggiungere il proprio massimo livello possibile»
Nessun ripensamento per Rafa Nadal, il tennis è il passato

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.