Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Carlos Sainz

BACKGROUND

«Quando me ne sono andato, ho sentito che sia la Ferrari che Charles erano pronti a lottare per il titolo di campione del mondo, e con l’arrivo di Lewis Hamilton questo non potrà fare altro che aumentare. Non sono mai stato compagno di squadra di Lewis, quindi non so cosa sia capace di fare. Non ho mai visto i suoi dati. Io ho visto i dati di Charles e so quanto è bravo: l’unico modo in cui puoi valutare un pilota è quando sei un compagno di squadra e vedi cosa è capace di fare. Ma quando guardo i risultati di Hamilton, il suo background e ciò che ha ottenuto, posso solo dire che ci sarà una possibilità molto alta che sarà competitivo per la Ferrari».
Carlos Sainz non ha dubbi sul futuro delle Rosse


FIGURA

«Thiago Motta? Sono sincero: vedo un allenatore capace, concentrato, dedito al suo lavoro ma dopo Allegri immaginavo di vedere una figura che trascinasse maggiormente la tifoseria. Non saprei dire chi sia al momento il miglior allenatore italiano, ce ne sono due o tre. Ma di sicuro tra questi ci sono Inzaghi e Conte. Inzaghi gode di grande considerazione, quando fai tanti risultati importanti acquisisci convinzione e sicurezza».
Marcello Lippi e le panchine di Serie A

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.