Cerca

PIANETA bianconero

Lo sfogo di Thiago Motta: "Juve, provo vergogna: ecco cosa dico ai tifosi..."

L'allenatore dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia: "Spero che le critiche siano veramente forti"

Lo sfogo di Thiago Motta: "Juve,  provo vergogna: ecco cosa dico ai tifosi..."

Tutta la delusione della truppa bianconera al termine della partita

Per una volta Thiago Motta parla chiaro al termine della partita, senza fare troppi giri di parole, senza accampare scuse, alibi. "Sento vergogna - ha detto l'ex allenatore del Bologna al termine della sfida contro l'Empoli -. Provo vergogna per il primo tempo che abbiamo fatto e spero che anche i miei giocatori sentano la stessa cosa. L'atteggiamento del primo tempo è stato vergognoso, sbaglio io perché non ho fatto capire ai miei calciatori l'importanza di questa partita e di vestire la maglia della Juve".

Un Thiago Motta deluso ha aggiunto: "Io spero che le critiche siano veramente forti, il pubblico è stato gentile per quello che si è visto nel primo tempo - ha aggiunto -. Spero in una reazione immediata di questi calciatori perché provo vergogna per il primo tempo. Grandissima responsabilità mia per non avergli fatto capire l'importanza di questa partita". L'allenatore juventino ha poi spiegato: "Abbiamo giocato contro un Empoli che ha dato riposo a chi gioca normalmente, parlare di normalità in questo momento è capire dove sei, di meritare tutti i giorni di stare qua dentro e di non pretendere delle cose senza dare". 


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.