Cerca

PALLA OVALE

L'Iveco CUS Torino femminile non lascia scampo all'Unione Capitolina, Perrone: «Partita di carattere»

La squadra maschile ha perso il derby piemontese contro il Biella

L'Iveco CUS Torino femminile non lascia scampo all'Unione Capitolina, Perrone: «Partita di carattere»

Le ragazze cussine dopo la vittoria conquistata a Roma

Altra preziosa vittoria in trasferta per l’Iveco CUS Torino di serie A Elite femminile, che ha fatto seguire al successo in casa del CUS Milano quello per 22-12 sul campo dell’Unione Capitolina. Le ragazze guidate dai coach Alberto Carbone, Roberto Modonutto, Gianmarco Perrone e Lorenzo Tucconi hanno conquistato cinque punti, che le hanno proiettate al quarto posto in classifica. «Abbiamo disputato - commenta Perrone - una partita sicuramente di carattere fin dal primo minuto. Abbiamo avuto molte occasioni e potevamo segnare di più, questo è un punto su cui impegnarci in ottica futura». Le universitarie domenica 9 marzo alle ore 14,30 ospiteranno al centro sportivo “Angelo Albonico” di Grugliasco le Red Panthers della Benetton Treviso.

La squadra cussina maschile di A1, allenata da Lucas D’Angelo, Giampiero De Carli e Filippo Bianco, ha ceduto davanti al suo pubblico il derby piemontese al Biella per 27-7. «Il Biella - spiega D’Angelo - si è presentato molto forte all’inizio e non siamo riusciti ad arginarlo nei primi 25-30 minuti. Ha preso il largo nel punteggio e poi abbiamo iniziato a giocare noi alla pari. Siamo molto orgogliosi di come si sono battuti i nostri atleti per tutti gli 80 minuti. Davvero encomiabili il loro impegno, lo sforzo e l'amore per la maglia». Domenica 9 alle 12,30 i biancoblù riceveranno il Verona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.