Cerca

PALLANUOTO

La Torino '81 torna a vincere, battendo il Bogliasco, coach Aversa: «Meno male, abbiamo rischiato la beffa»

Successi anche per le due squadre dell'Aquatica di A2 femminile e B maschile

La Torino '81 torna a vincere, battendo il Bogliasco, coach Aversa: «Meno male, abbiamo rischiato la beffa»

Jacopo Colombo è stato il più prolifico dei gialloblù , segnando tre gol al Bogliasco

La Reale Mutua Torino '81 Iren è tornata a sorridere in serie A2, battendo per 16-14 alla piscina Stadio Monumentale il Bogliasco, ma ha rischiato di vanificare tutto, quando pareva che il successo fosse in cassaforte. «Per l'ennesima volta - commenta coach Simone Aversa - abbiamo dovuto rincorrere l'avversario a inizio partita, nonostante le raccomandazioni pre-gara. Poi la squadra per tre tempi ha incanalato la partita sul binario giusto. Sul 15-9, come successo altre volte, abbiamo smesso di giocare e abbiamo rischiato di buttare via una vittoria che all'inizio del quarto tempo sembrava sicura. Siamo riusciti a condensare in un incontro tutti i nostri peggiori errori di approccio e di gestione, ci lavoreremo, sperando di trovare una soluzione».

Si è imposta anche l'Aquatica Torino di A2 femminile, per 14-13 sul campo dell'Isocell Orobica. Dopo il pareggio a Sori e allenamenti ben fatti in settimana - spiega il tecnico Filippo Gigiaro - abbiamo meritato il risultato, esprimendo un gioco migliore. Stiamo crescendo e migliorando partita dopo partita, Dobbiamo solo continuare, perché ogni gara sarà una battaglia». In B maschile l'Aquatica di Luca De March ha dominato per 14-3 la Fondazione Bentegodi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.