Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Andriy Shevchenko

Pace

«C'è un intero Paese che sta lavorando per la pace. Tutti speriamo nella pace, purché sia una pace giusta. Io ci tengo molto a ringraziare sempre i nostri ragazzi e le nostre ragazze che stanno difendendo i confini del Paese. Che lo stanno tenendo in vita.
La sfida più grande è far sì che le partite non si fermino, nonostante questa terribile guerra voluta dalla Russia, che ha invaso l'Ucraina, cioè uno Stato sovrano. I bambini e le bambine devono poter continuare a sognare, grazie al calcio. Anche il futuro del calcio in Ucraina dipende dalla pace».
Andriy Shevchenko è sempre in prima fila per il suo Paese

RIVALSA

«Partita emozionante per me, giocare contro la Juve è sempre importante per Firenze e la Fiorentina. L'ho vissuta da entrambi i lati, sono molto contento di averla vinta 3-0 insieme ai miei compagni.
Ovvio, è un momento di difficoltà che hanno. Mi dispiace per loro, spero che si riprendano in fretta ma io ora sono molto contento di essere alla Fiorentina. La voglia di rivalsa c'è sempre, per dimostrare di essere importante per la squadra».
(Nicolò Fagioli al momento ha fatto la scelta giusta)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.