Cerca

TENNIS

Clamoroso Jasmine Paolini: "Grazie di tutto Renzo". Ecco cosa sta succedendo...

La numero 1 del tennis italiano ha detto addio al suo storico coach dopo 10 anni insieme

Clamoroso Jasmine Paolini: "Grazie di tutto Renzo". Ecco cosa sta succedendo...

Jasmine Paolini insieme a Renzo Furlan (foto LaPresse)

Un lungo post per salutare il suo storico coach Renzo Furlan. Così la tennista numero 1 del tennis italiano, Jasmine Paolini, ha detto addio al suo allenatore.  "Dopo 10 anni straordinari insieme, voglio dire un enorme grazie a Renzo Furlan per tutto quello che ha fatto per me.  Abbiamo fatto un viaggio straordinario, abbiamo condiviso momenti indimenticabili, tra cui un incredibile 2024, la finale a Wimbledon e al Roland Garros, l’oro olimpico a Parigi. E anche nel 2025 siamo partiti alla grande.  Renzo è stato una parte fondamentale della mia crescita, sia come giocatrice che come persona.  Tutto quello che ho imparato da lui mi accompagnerà sempre e continuerà a guidarmi nel futuro, e resterà comunque una persona importante in questo nuovo capitolo".


 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jasmine Paolini (@jasmine_paolini)

Sono profondamente grata - si legge ancora nel post - per il tempo che mi ha dedicato, per le sue energie e per tutti i sacrifici fatti, spesso lontano da casa e dalla sua famiglia. Provo per lui una grande riconoscenza e un immenso rispetto, per la professionalità, la passione e i valori che mi ha trasmesso in tutti questi anni. Renzo, ti sono davvero grata per tutto. Ti auguro il meglio per ciò che verrà!".

Intanto non è ancora noto il nome di chi sostituirà Furlan ma circola con insistenza anche una voce clamorosa: il ruolo potrebbe essere assegnato a Sara Errani, una delle azzurre più vincenti del tennis e attuale compagna di doppio di Paolini. Insieme sono arrivate fino all'oro olimpico a Parigi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.