Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Gigi Maifredi

ANDAZZO

«La Juventus di Motta? Una situazione dalla mia. Io andavo a cambiare modo di concepire calcio, lui è andato per migliorare una squadra. Io dovevo, per volere dell’Avvocato, cambiare l’andazzo.
Se non mi fossi arrabbiato per certe cose saremmo arrivati secondi o terzi tranquillamente.
Invece dopo la sconfitta con la Samp, dove ci fu un errore clamoroso dell’arbitro che diede un rigore a loro, mi arrabbiai molto e dissi a chi di dovere di cercare un altro allenatore perchè quella non era la mia società. Ero l’allenatore più avanti di tutti, lo stesso Maradona disse che gli sarebbe piaciuto essere allenato o da me o da Mondonico».
(Gigi Maifredi e l'occasione mancata a Torino)

OPPORTUNITÁ

«Sono ottimista. Un’assenza più lunga sarebbe stata un problema, ma tre mesi possono trasformarsi in un’opportunità. Ha avuto il tempo per allenarsi su aspetti che durante la stagione non puoi affinare. Non ho dubbi: tornerà più forte. Ha fatto bene a patteggiare con la WADA. Certi organismi sono imprevedibili, meglio chiudere la faccenda in fretta. Jannik è un esempio di professionalità, forse fin troppo perfetto».
(Adriano Panatta prevede un futuro roseo per Sinner)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.