Cerca

CALCIO A 5 DI SERIE A

Trasferta amara per la L84, che cede per 4-3 alla Came Treviso e vede sfumare la chance di agganciare il quarto posto

Le reti di Tuli e Rescia rimontano lo 0-2 del primo tempo, poi non basta il secondo gol dell'argentino

Trasferta amara per la L84, che cede per 4-3 alla Came Treviso e vede sfumare la chance di agganciare il quarto posto

Non è stata sufficiente la doppietta di Maxi Rescia alla L84 per evitare la sconfitta (foto Bobone Photography)

Sconfitta dalle conseguenze pesanti per la L84 nella ventisettesima e quartultima giornata della regular season di serie A. La squadra guidata da Alfredo Paniccia, che inseguiva la quarta vittoria consecutiva, ha ceduto per 4-3 in trasferta alla Came Treviso, in lotta per evitare i playout. Il risultato negativo ha impedito ai verdeneri di agganciare al quarto posto la Roma 1927, caduta per 7-3 contro la Meta Catania, e di avvicinare il Napoli, terzo, battuto per 3-0 dall’Active Network.

Al PalaCicogna di Ponzano Veneto i padroni di casa hanno iniziato meglio e si sono resi più volte pericolosi dalle parti di Pasculli. L’unica occasione ospite è stata al 7’ di Braga, che è stato chiuso dal portiere Pietrangelo. La Came è passata meritatamente in vantaggio al 9’ con Del Gaudio e una manciata di secondi dopo Cuzzolino ha sbagliato un disimpegno difensivo e ha servito Japa, che ha insaccato il raddoppio. Al 10’ una punizione di Cuzzolino è stata deviata in corner. Al 14’ Lucas, su passaggio di Coco, ha colpito la traversa e successivamente ha concluso senza precisione. Nel finale Rescia, su assist di Cuzzolino, non è riuscito a indirizzare nello specchio della porta.

Nella ripresa dopo soli 25” Tuli ha accorciato le distanze e al 3’ su rimessa laterale Cuzzolino ha imbeccato Rescia, per il pareggio. Sembrava la svolta e invece i veneti sono tornati avanti all’11’ con Japa. Subito dopo ha impattato Rescia e al 12’ Japa ha siglato la sua tripletta. La L84 dal 14’ si è affidata al portiere di movimento, ma senza produrre effetti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.