Cerca

CALCIO A 5 DI SERIE A

L84 al capolinea, perde per 7-2 contro la Feldi Eboli il ritorno dei quarti ed è fuori dai playoff scudetto

Non sono bastati il gol del vantaggio di Coco e quello del 2-3 di Fortini, infruttuoso il portiere di movimento

L84 al capolinea, perde per 7-2 contro la Feldi Eboli il ritorno dei quarti ed è fuori dai playoff scudetto

Coco è stato l'autore dell'ininfluente gol del vantaggio

Sono terminati nei quarti di finale i playoff scudetto della L84. La squadra guidata da Alfredo Paniccia, dopo aver perso gara-1 a Leinì per 4-3, è stata battuta per 7-2 al PalaSele dalla Feldi Eboli.

I verdeneri sono passati in vantaggio al 1’ con Coco e al 4’ Barra ha pareggiato. All’8’ Caruso ha siglato il sorpasso e allora Paniccia ha deciso di ricorrere al portiere di movimento, che non ha portato benefici. Anzi sono stati i padroni di casa a incrementare il bottino al 15’ con Calderolli. Fortini ha accorciato le distanze al 17’, ma è stato un fuoco di paglia, perché dopo 24” Salas ha ristabilito il margine e al 19’ Caruso ha fissato il parziale sul 5-2 a metà gara. Nel secondo tempo gli ospiti hanno insistito con il power-play e i salernitani al 27” e al 28” hanno blindato la vittoria con le reti di Caruso e Salas.

La stagione della L84 è, dunque, andata in archivio senza acuti, essendo anche la Final Eight di Coppa Italia finita subìto, con la rocambolesca sconfitta, subita sempre contro i campani, per 16-15 ai calci di rigore. In campionato l’obiettivo era di arrivare fra le prime quattro nella regular season e poi di ripetere quantomeno la semifinale dello scorso anno e non è stato raggiunto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.