Cerca

Sportegolando

Sportegolando

Arrigo Sacchi

TRAGEDIE

«Zero titoli. È giusto non fare tragedie, perché il buono che i nerazzurri hanno fatto vedere nel corso della stagione non deve essere gettato dalla finestre»
Arrigo Sacchi si unisce al coro delle critiche per Inzaghi

TASSISTI

«Si è comportato come certi tassisti a Roma o a Napoli, che impazziscono nel traffico. Non ho capito cosa volesse fare. È uscito dalla curva 4 senza accelerare, pensavo avesse un problema alla macchina. Russell l’ha superato, poi però lui è tornato a chiudergli la porta. Se l’ha fatto per rabbia è inaccettabile. Sembra quasi volesse far passare Russell per poi accodarsi, ma non me lo spiego. È un atteggiamento fuori controllo e pericoloso, senza logica né rispetto»
Il contatto Red Bull-Mercedes a Barcellona visto da Toto Wolff

PESO

«Lascio la Fiorentina con un peso enorme nel cuore ma con la consapevolezza di aver dato tutto. Da quando ho firmato il mio contratto non c'è stato un solo, singolo giorno in cui non ho pensato al bene del club. Ho lavorato duramente, dedicando tutto me stesso, per raggiungere gli obiettivi stagionali e posso solo dire grazie ai miei ragazzi per tutto l'amore, la professionalità e la voglia che mi hanno dedicato. Insieme abbiamo ottenuto risultati importanti e vissuto notti indimenticabili. Grazie alla gente di Firenze»
Così Raffaele Palladino saluta i suoi ex tifosi

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.