Cerca

FOOTBALL

Giaguari, fine della corsa ai playoff: «Sono orgoglioso si questi ragazzi»

Torinesi battuti 28-7 nel primo turno dai Frogs Legnano, ma il coach americano Ramler è soddisfatto dei progressi

Jacopo Pochettino Giaguari

Jacopo Pochettino (foto Audoglio)

«É stata una grande partita dal punto di vista della prestazione, sono davvero orgoglioso di questi ragazzi per come hanno lottato dall'inizio alla fine». Nelle parole del coach americano, Kurt Ramler, c'è tutto il riassunto dell'amarezza ma anche della soddisfazione per la stagione dei Giaguari Torino che perso la gara di wild card dei playoff contro i Frogs Legnano. Il 28-7 finale a favore dei lombardi però non fotografa esattamente quanto visto in campo, perché la partita è stata dura, combattuta e in bilico.

Certo, trascinati dalla solita ottima prestazione del loro qb Luke Zahradka, i Frogs sono riusciti ad essere più concreti, realizzando ben quattro td nei primi tre quarti di gioco, limitando al minimo le corse dei gialloneri che così sono stati costretti a lanciare molto. Così è arrivata l'unica marcatura, sull'asse Lewandowski-Tenconi. «Per me il migliore risultato raggiunto è la crescita di molti giocatori che sono migliorati molto e hanno fatto esperienza. Continueremo il prossimo anno» chiosa Ramler.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.