Cerca

mondiale per club

La Juventus di Tudor brilla sotto le stelle Usa: pokerissimo all'Al Ain con un Kolo Muani scatenato

Dopo l'incontro con Trump, l'esordio al Mondiale per Club finisce 5-0

La Juventus di Tudor brilla sotto le stelle Usa: pokerissimo all'Al Ain con un Kolo Muani scatenato

Yildiz abbraccia Kolo Muani

Di brutto c'è solo la seconda maglia, azzurra, quella che i tifosi hanno già ribattezzato pigiama. Ma la Juve di Igor Tudor è bella di notte, la notte italiana. I bianconeri - dopo aver incontrato Trump alla Casa Bianca - fanno pokerissimo al non temibile Al Ain. Il primo tempo finisce già 4-0 con reti di Kolo Muani, Conceicao, Yildiz (che esulta a mo' di spider man) e ancora Kolo Muani. Nella ripresa chiude i conti ancora Conceicao.

LE PAROLE DI TUDOR

"Sono contento, loro hanno spinto subito ma abbiamo risposto nel modo giusto: bel risultato e bell'inizio". Igor Tudor si gode il debutto vincente e convincente della sua Juventus al Mondiale per Club: 5-0 all'Al Ain. "Siamo andati forte, poi nel secondo tempo abbiamo abbassato il ritmo un po' per il caldo un po' per gestire le forze, ma è un risultato importante", sottolinea a Dazn il tecnico dei bianconeri. Fra i più positivi sicuramente Conceicao: "Sta bene, come sta bene anche Kolo Muani, sono contento anche per Gatti e Koopmeiners che devono mettere minuti nelle gambe".

(notizia in aggiornamento)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.