Cerca

CALCIO FEMMINILE

Alisha Lehmann, è divorzio dalla Juventus Women, andrà al Como

L'ex fidanzata di Douglas Luiz un anno fa aveva firmato un contratto fino al 2027

Alisha Lehmann, è divorzio dalla Juventus Women, andrà al Como

Alisha Lehmann in maglia bianconera (foto LaPresse)

Era arrivata in Italia un anno fa e aveva firmato un contratto fino al 2027. Alisha Lehmann allora era fidanzata con il brasiliano Douglas Luiz, che si era da poco accasato alla corte di Thiago Motta, e il loro era stato spacciato come il grande doppio colpo dell’estate. 

L’idillio con la Juventus Women è, invece, già finito e la 26enne attaccante svizzera è pronta a restare in serie A, ma ad andare al Como, la società che rientra nel portafoglio del fondo americano Mercury/13.

Quella della Regina dei social, che aveva maturato esperienze in Inghilterra, nella fila di West Ham, Everton e Aston Villa, si è confermata soprattutto un’operazione di marketing e, nel giro di dodici mesi, dell’entusiasmo che aveva accolto sotto la Mole la coppia glamour non è rimasto più nulla, essendo anche Luiz, ormai suo ex compagno, ai margini del progetto e destinato a partire, forse in direzione del Nottingham Forest.

Lehmann ha al suo attivo 610 minuti giocati, con due gol e un assist. Ben più numerosi sono stati i follower che, grazie a lei, hanno affollato gli account social del club. In campo non ha mai inciso, però, a dispetto del suo ruolo di personaggio copertina, Alisha non ha fatto pesare i limitati minutaggi e non ha minato la compattezza dello spogliatoio. Era, però, ovvio che volesse più spazio.

La rossocrociata ha partecipato con la Nazionale ai recenti Europei, non giocando praticamente mai. Al ritorno a Torino ha effettuato le visite al J Medical e il 1° agosto ha disputato la prima amichevole vinta per 9-1 dalle ragazze guidate da Massimiliano Canzi sullo Zurigo, siglando una doppietta. È stato il suo Canto del cigno in bianconero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.