Cerca

Calciomercato

Roma–Sancho, il colpo torna possibile: affare riaperto a dieci giorni dal gong del mercato

La trattativa sembra sfumata, poi la svolta: ora i giallorossi ci credono davvero

Roma–Sancho, il colpo torna possibile: affare riaperto a dieci giorni dal gong del mercato

La Roma torna alla carica per Jadon Sancho, riaccendendo una pista di mercato che sembrava definitivamente tramontata. Dopo un iniziale rifiuto secco, l’attaccante inglese ha lasciato uno spiraglio, complice l’accordo raggiunto tra il club capitolino e il Manchester United sulla base di 19 milioni di euro più 5 di bonus.

I giallorossi stanno lavorando sottotraccia per avvicinarsi al pesante ingaggio da 9 milioni di euro percepito dal giocatore, considerato fuori dal progetto tecnico di Amorim, ma restano in attesa di un segnale concreto dal diretto interessato.

Il nodo resta proprio la volontà di Sancho, non ancora convinto di accettare la Serie A, nonostante i continui pressing dei dirigenti capitolini per provare a convincerlo. Nel frattempo il Besiktas resta sullo sfondo con una proposta che continua a tentare l’esterno offensivo, mentre all’orizzonte spuntano anche offerte milionarie dall’Arabia Saudita.

Con il calciomercato pronto a chiudere i battenti tra dieci giorni, la sensazione è che la Roma non potrà attendere ancora a lungo. L’accordo con lo United è solo il primo passo: ora servirà rompere le resistenze del giocatore e del suo entourage – che chiede commissioni altissime – per trasformare l’operazione da sogno estivo in realtà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.