Cerca

Pronostici

Panchine roventi in Serie A: l'ex Toro già in bilico, salgono le quotazioni per l’esonero entro Natale

I bookmaker prevedono scossoni: rischio licenziamento per Juric, Chivu, ma anche per Nicola e Di Francesco

Panchine roventi in Serie A: Juric e Chivu in bilico, salgono le quotazioni per l’esonero entro Natale

Il destino di diversi allenatori di Serie A sembra essere già appeso a un filo. In primis quello di Ivan Juric, approdato all’Atalanta dopo le esperienze poco esaltanti con Roma e Southampton: secondo i bookmaker, l’esonero o le dimissioni del tecnico croato entro Natale pagano 2 volte la posta, stessa quota attribuita a Eusebio Di Francesco, oggi sulla panchina del Lecce.

Sale la tensione anche in casa Inter, dove l’uscita anticipata del neo tecnico Cristian Chivu scende da quota 5 a 4 su Planetwin365, segnale di crescente sfiducia. A rischiare più di tutti, però, sarebbe Davide Nicola, impegnato nella difficile missione salvezza con la neopromossa Cremonese: il suo addio vale 2,25.

Quota 2,50 per altri quattro allenatori impegnati nella lotta per non retrocedere: Carlos Cuesta (Parma), Alberto Gilardino (Pisa), Fabio Pisacane (Cagliari) e Paolo Zanetti (Hellas Verona).

Appena più “salvo” – almeno secondo i pronostici – Fabio Grosso, fresco di promozione con il Sassuolo, il cui eventuale esonero è bancato a 2,75. In un campionato che si preannuncia incandescente, le panchine traballano già prima del via.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.