Cerca

Serie A

Napoli, sfortuna senza fine: dopo Lukaku si ferma anche il ds Manna

Operazione al tendine d’Achille, ma il dirigente azzurro segue il calciomercato dall’ospedale

Napoli, sfortuna senza fine: dopo Lukaku si ferma anche il ds Manna

Non è ancora cominciata la stagione e in casa Napoli sono già arrivate le prime grane da gestire. Dopo il grave infortunio di Lukaku, che rischia di rimanere fuori oltre tre mesi, è toccato al direttore sportivo Giovanni Manna alzare bandiera bianca per un problema al tendine d’Achille rimediato durante una sessione di footing.

Il dirigente azzurro, operato nelle scorse ore, ha iniziato il percorso di recupero ma – come riferisce la Gazzetta dello Sport – non ha smesso di lavorare nemmeno dal lettino dell’ospedale, continuando a gestire le trattative per regalare a Conte un nuovo attaccante negli ultimi 10 giorni di mercato.

L’ex Juventus, atteso alle dimissioni nei prossimi giorni, viaggerà con la squadra (in stampelle) verso Reggio Emilia, dove il Napoli debutterà contro il Sassuolo alla prima di campionato.

Una vera dose di sfortuna per il club azzurro, chiamato ora a una corsa contro il tempo per individuare il profilo giusto dopo lo stop inatteso di Lukaku. La certezza è che, anche dall’ospedale, Manna non ha intenzione di mollare di un centimetro la regia del mercato estivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.