Cerca

PIANETA bianconero

Juve, Cambiaso fa mea culpa e ora rischia grosso: "Mi vergogno"

Il laterale dopo l'espulsione: "Commesso un errore ma non sono violento"

Juve, Cambiaso fa mea culpa e ora rischia grosso: "Mi vergogno"

Cambiaso chiede scusa sui social (al centro) dopo l'espulsione nel finale di partita

Una leggerezza che poteva costare cara alla Juventus, nel finale di partita. Stiamo parlando dell’espulsione di Andrea Cambiaso negli ultimi minuti della partita - la prima di questo campionato - dei bianconeri di Tudor contro il Parma. Per fortuna un minuto dopo Vlahovic ha chiuso i conti. Intanto, Andrea Cambiaso ha voluto subito chiedere scusa e mettere le cose in chiaro, dopo il suo gesto: “Non sono una persona violenta - ha scritto su Instagram - nella mia vita non ho mai alzato le mani o fatto qualcosa di simile. Oggi ho commesso un errore e voglio chiedere scusa ai miei compagni, a tutto lo staff, alla società e ai tifosi. È stato un brutto gesto che non mi appartiene e di cui mi vergogno”. “Nella mia vita - si legge ancora - ho commesso errori e da ognuno ho sempre imparato molto: anche da questo imparerò, per diventare una persona migliore. Forza Juve, fino alla fine”.

Intanto per rosso diretto e condotta violenta Cambiaso potrebbe essere squalificato per due turni e saltare così le sfide contro il “suo Genoa” e soprattutto il derby d’Italia contro l’Inter.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.