Cerca

VOLLEY

Torino ancora nell'elite dello sport, sarà una delle sedi dei Campionati Europei Maschili del 2026

Dal 20 al 23 settembre il Palavela ospiterà quattro ottavi di finale e due quarti

Torino ancora nell'elite dello sport, sarà una delle sedi dei Campionati Europei Maschili del 2026

Gli azzurri andranno a caccia del titolo europeo anche a Torino

Torino è pronta a ospitare da venerdì 29 a domenica 31 agosto la Nazionale azzurra maschile, impegnata al Palavela nella Fipav Cup Men Elite, un quadrangolare che la opporrà a Turchia, Germania e Olanda.

Lo sguardo è però già rivolto al futuro, perché il capoluogo subalpino sarà una delle sedi dei Campionati Europei, che coinvolgeranno nuovamente la Nazionale guidata da Ferdinando De Giorgi. La manifestazione si svolgerà in Italia dal 10 al 27 settembre 2026. Dal 20 al 23 settembre al Palavela andranno in scena quattro ottavi di finale e due quarti.

Sotto la Mole nel corso degli anni sono approdati gli eventi principali riservati alle Nazionali e alle squadre di club e la rassegna continentale del prossimo anno è la conferma che la città sa accogliere i grandi appuntamenti e vivere lo sport con passione.

I Campionati Europei saranno un’ulteriore occasione straordinaria per tifare per gli azzurri, condividere emozioni e mostrare ancora una volta la bellezza e l’energia di Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.