Cerca

CALCIO A 5

La L84 si prepara a ospitare l'Ecocity Genzano e presenta una novità in rosa

I ragazzi di Diego Rios sono reduci dai successi sul Global Work Capurso e sull'Aosta 511

La L84 si prepara a ospitare l'Ecocity Genzano e presenta una novità in  rosa

Il portiere Caique Rodriguez con la Coppa Divisione conquistata con la Roma 1927

Ha vissuto un’ottima settimana la L84, che in serie A ha espugnato per 7-3 il campo del Global Work Capurso e in Coppa Divisione ha dominato in trasferta per 9-1 l’Aosta 511, qualificandosi ai sedicesimi.

Domani, venerdì 31 ottobre, la squadra guidata da Diego Rios ospiterà alle ore 20:30 alla palestra Maggiore di Leinì (con la diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5) l’Ecocity Genzano e, in atmosfera di Halloween, spera di ricevere dalla partita casalinga solo dolcetti e non il bis dello scherzetto recapitato l’ultima volta dallo Sporting Sala Consilina.

«Veniamo da due vittorie importanti - commenta il centrale Maxi Rescia - che danno solidità al nostro percorso. Adesso tocca alla terza gara in una settimana e sarà importante mantenere alto il livello competitivo. L’Ecocity punta molto sui duelli individuali e dovremo farci trovare pronti. Per il resto, bisognerà dare continuità al nostro lavoro collettivo di squadra. Sarà un buon test e abbiamo molta voglia di affrontarlo».

Intanto c’è una novità in rosa, essendo arrivato il portiere Caique Rodriguez, classe 2002, formato in Italia e di origine brasiliana. È cresciuto nella capitale, nella Roma C5 e nella Roma 1927, con cui l’anno scorso ha vinto la Coppa Divisione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.