Cerca

il fatto

Norvegia, la pista è ghiacciata: tifosi della Juve bloccati in aeroporto

Problemi anche per il club bianconero, che però sta facendo ritorno in Italia dopo la trasferta di Champions

La pista al gelo dell'aeroporto di Bodo, in Norvegia

La pista al gelo dell'aeroporto di Bodo, in Norvegia

Una vittoria sofferta sul campo, ma ad essere un'odissea è stato il ritorno a casa. Dopo aver battuto in extremis il Bodø Glimt, la Juve ha faticato non poco per rientrare in Italia dalla Norvegia, al termine della trasferta di Champions League. La città norvegese di Bodø si è infatti risvegliata ancora sotto la neve e con la pista dell’aeroporto completamente ghiacciata: voli cancellati o fermati prima del decollo, con la situazione di profonda incertezza meteo. La squadra di Spalletti ha lasciato la Norvegia con oltre un'ora di ritardo rispetto all’agenda di viaggio. La partenza era prevista a mezzogiorno, la squadra bianconera si è imbarcata da poco per decollare alle 13.30. 

Ma se Locatelli e compagni sono già in volo per Torino, centinaia di tifosi (oltre ai giornalisti) sono rimasti bloccati all'aeroporto di Bodø, oltre il Circolo polare artico, perdendo le coincidenze per rientrare in Italia. Per loro, una vera e propria odissea e solo nel tardo pomeriggio rientreranno a casa. Ritardi fino a sette ore

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.