Cerca

EXPLOIT

Eurogymnica regina del twirling con Causone, D'Acri e Laghezza

Splendida prestazione delle atlete torinesi al Campionato Nazionale di Specialità Tecniche dispitato a Siena, anticipo del prossimo Campionato Europeo di Eindhoven

Eurogymnica  twirling

Eurogymnica regina del twirling

Aspettando il via della stagione per la ritmica, intanto Eurogymnica ha già portato a casa due titoli italiani. A Siena era di scena il Campionato Nazionale di Specialità Tecniche per il twirling, propedeutico alle qualificazioni del Campionato Europeo di Eindhoven.

Ottime prove dalle finaliste, tutte allenate dalle coach Regina e Actis. Noemy Vecchio ha conquistato l'argento nelle Junior A ed è arrivato il primo titolo di giornata per Eurogymnica, grazie alla giovane Viola Causone, laureatasi Campionessa Nazionale nel Solo Cadetti B. Sullo stesso podio è salita anche Marika, la più giovane delle sorelle Vecchio, con il bronzo.

La seconda vittoria è arrivata con Camilla D'Acri, nella specialità Artistic Twirl Youth Élite. E ancora, nella specialità degli X-Strut, Stefania Straniero nella categoria Senior Élite ha vinto un bronzo inatteso conquistando il lasciapassare per la competizione continentale. Per finire, Alessia Laghezza regina tra le Junior Elite, seguita dall'esordiente Sofia Bisbano, d'argento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.