Cerca

CALCIO FEMMINILE

Juventus Women, in vendita i biglietti per la sfida di ritorno dei playoff di Champions League contro il Wolfsburg

L'appuntamento sarà all'Allianz Stadium alle ore 18,45 di giovedì 19 febbraio

Juventus Women, in vendita i biglietti per la sfida di ritorno dei playoff di Champions League contro il Wolfsburg

Cristiana Girelli all'Allianz Stadium contro il Benfica

L’occasione sarà delle più importanti e il teatro del massimo prestigio. Dopo il 2-2 di ieri sera, nella gara di andata dei playoff di Champions League, che non ha lesinato emozioni fino all’ultimo secondo, la Juventus Women giovedì 19 febbraio alle ore 18,45 ospiterà nel ritorno il Wolfsburg all’Allianz Stadium.

Sarà la terza partita stagionale in Europa delle ragazze guidate da Massimiliano Canzi ad andare in scena nella casa bianconera, dopo quelle contro Benfica e Manchester United, e metterà in palio l’ambita qualificazione ai quarti di finale.

I biglietti sono in vendita, al costo intero di 5 euroridotto di 1 euro per gli Under 14. Ogni tifoso presente all'Allianz Stadium avrà diritto in regalo a una gift card del valore di 10 euro da spendere sull’e-commerce societario.

È anche disponibile la tariffa speciale dei tagliandi a 1 euro per gli Abbonati 2025-2026, gli Juventus Member e i possessori di Juventus Card. Tutti potranno acquistare fino a quattro biglietti usufruendo della tariffa speciale.

È possibile effettuare gli acquisti, esclusivamente online, sull’**Official** **Ticket Shop Juventus**.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.