Cerca

CALCIO A 5 DI SERIE A

La L84 ospita a Leinì l'Active Network, per confermarsi al secondo posto

Nel weekend la squadra verdenera ha riposato e la Meta Catania si è isolata al comando

La L84 ospita a Leinì l'Active Network, per confermarsi al secondo posto

Julio De Oliveira, pivot della Nazionale, è l'ultimo campione approdato alla corte di Diego Rios

Il calendario di serie A incalza e la L84, dopo aver aperto il girone di ritorno martedì scorso, battendo in trasferta per 4-1 la Came Treviso, domani, martedì 17 febbraio, alle ore 14,30 ospiterà alla Palestra Maggiore di Leinì l’Active Network, con la diretta streaming sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.

Nel fine settimana la squadra guidata da Diego Rios ha sostenuto il turno di riposo e ha, dunque, perso il primato in classifica a favore della Covei Meta Catania, che comanda con tre punti di vantaggio sui verdeneri. L’Active Network viene da due vittorie ed è settima.

Fra i suoi campioni la L84 potrà contare anche sull’ultimo arrivato, l’azzurro Julio De Oliveira, che a Ponzano ha siglato il suo primo gol.

«Arrivare in un gruppo nuovo è sempre un’incognita - spiega il pivot - devo però ammettere che i compagni mi hanno accolto molto bene. Ho molto da imparare, ma mi sento già parte della squadra. C’è molta qualità e soprattutto un bel clima positivo. Ci aspetta una partita difficile contro una compagine che esprime grande intensità in tutte le fasi. Tuttavia siamo in casa e dobbiamo imporre il nostro gioco, approfittando della rosa lunga, alzando il ritmo e mettendo l’Active sotto pressione».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.