Cerca

Sportegolando

OCCASIONE «Ho dato il 100% di me stesso ogni giorno in ogni allenamento ma soprattutto nelle partite. Spero che capiate la mia decisione di passare al Chelsea. È l’occasione della vita per me» Romelu Lukaku saluta così i tifosi nerazzurri)

GARANZIA «Il ritorno di Allegri ha una sua logica. Credo che a Max non si chieda di vincere la Champions, ma di porre le basi di un rilancio e lui rappresenta una garanzia. Poi Milan e Atalanta. Il Milan ha un progetto di crescita avviato. Ha preso Giroud, un centravanti di statura internazionale. Mi auguro che torni ad alti livelli Ibrahimovic, un fuoriclasse che pretende sempre il meglio da se stesso e dai suoi compagni. L’Atalanta ha certezze consolidate: il calcio di Gasperini, un presidente super intelligente che non carica mai la piazza» Claudio Ranieri fa le carte al campionato

SOMMA «Paul Gheysens è un presidente ambizioso. Non lo conoscevo ancora personalmente. Ha detto che vuole vincere il campionato con me. Ho avuto subito la motivazione giusta per venire qui. Non avevo programmato di lasciare l’Italia, ma ero aperto a qualsiasi offerta. Alla fine l’Anversa ha spinto e sono stati molto concreti. Appena mi hanno offerto una certa somma, ho firmato subito. Anche il tecnico mi ha fatto un’ottima impressione. Vuole che sia un esempio per i giovani» Radja Nainggolan spiega la sua mossa di mercato.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.