Cerca

Il cartellone

San Mauro: estate sotto le stelle in piazza Europa

Ogni giovedì uno spettacolo gratuito. Ecco il programma

The Tripals

La tribute band dei Beatles

Tutti gratuiti, tutti all’aperto gli spettacoli tra musica e cabaret che animeranno l’estate di San Mauro. Inaugurata il 29 giugno dall’incontro con la scrittrice Stefania Bertola, la rassegna estiva “I giovedì sotto le stelle di San Mauro Torinese”, organizzata da E20inscena in collaborazione con il Comune di San Mauro, dà appuntamento al pubblico giovedì 6 luglio in piazza Europa per il primo dei quattro spettacoli in programma, il concerto “Lucio, Fabrizio e gli altri”. Sarà un viaggio attraverso i cantautori italiani che hanno segnato una rivoluzione nel panorama musicale nazionale per il loro stile, musica, parole o personalità.

Giovedì 13 luglio toccherà a The Tripals, la tribute band dedicata alla musica dei Beatles. nata nel 2000 in un pub di Torre Pellice. Capitanati da Mauro Villata, i quattro musicisti faranno rivivere la leggenda di uno dei gruppi più famosi al mondo con un concerto spettacolo che parte dall’inizio della favolosa carriera dei Fab Four, fino alla maturità. Sul palco con abiti e parrucche con cui evocano l’immagine degli artisti di Liverpool, canteranno le loro canzoni più note, suonate con chitarre, basso, batteria e tastiere. Una band completa, assoluta e coinvolgente che soddisfa occhio, orecchio e soprattutto cuore. Spazio al cabaret giovedì 20 luglio con l’“Omar Fantini Show”, uno spettacolo in stile stand-up comedy quello del conduttore televisivo e radiofonico bergamasco, il quale nel suo monologo cercherà di dare un senso ad ambientalisti, ai teorici del complotto, ai vegani, perfino ai ciclisti. Ancora comicità, questa volta “home made” giovedì 27 luglio.

Sarà, infatti, il comico torinese Davide D’Urso, che il pubblico del piccolo schermo ha avuto modo di apprezzare nell’ultima edizione di Colorado, ad intrattenere gli spettatori con una coinvolgente “Onda D’Urso” tra cabaret, magia e “una vena di sana follia giovanile”.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.